Serie TV American Horror Story su DeeJay TV

American Horror Story su DeeJay TV

Dopo il successo su Sky, American Horror Story passa sul canale digitale Deejay Tv.

La prima stagione, per chi non se l’è ancora goduta sul satellite, andrà finalmente in onda dal 3 febbraio alle 23.00 su Deejay Tv (in replica il venerdì a mezzanotte e il sabato alle 23). In quasi contemporanea, quindi, con lo spin-off American Horror Story Asylum (che su Sky invece inizierà il 6 febbraio).

Questo è il comunicato stampa:

Dal 3 febbraio alle 23.00 va in onda su Deejay Tv (in prima tv free) la prima stagione di American Horror Story, la serie creata dal genio visionario di Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee) e Brad Falchuk (co creatore di Glee con Murphy) e prodotta dal duo insieme a 20th Century Fox Television e Dante di Loreto (anch’egli nel team di Glee).

American Horror Story nella prima stagione ha come protagonisti la coppia Ben e Vivien Harmon (Dylan McDermott, The Practice e Connie Britton, Friday Night Lights) che si trasferiscono da Boston a Los Angeles con la figlia, nel tentativo di ricominciare una nuova vita e cancellare i brutti ricordi del passato.

La casa dove la famiglia si insedia però nasconde anch’essa degli oscuri segreti, così come la vicina di casa Constance (il premio Oscar Jessica Lange), la donna di servizio Moira O’Hara (Frances Conroy, Six Feet Under e Alexandra Breckenridge, Life Unexpected), e Larry, il precedente inquilino (Denis O’Hare,True Blood).

La redenzione di Ben e Vivien verso una vita migliore sarà in realtà una discesa nell’oscurità più nera, e i due si ritroveranno ad essere pedine su una scacchiera che non possono capire e controllare.

PUNTATA 1 – Sinossi

Nel 1978 vengono uccisi due gemellini nella stessa casa che anni dopo comprerà Ben, uno psichiatra che per recuperare il rapporto con la moglie decide di trasferirsi da Boston a Los Angeles. La coppia è in crisi da quando Vivien ha avuto un aborto spontaneo e Ben, per reagire al dolore, va a letto con una sua studentessa, facendosi cogliere in flagrante dalla moglie. I due sperano di ricominciare una nuova vita, purtroppo la casa è infestata da strane presenze..

Nel frattempo la figlia Violet, tipica ragazzina dall’adolescenza complicata, si trova a fare i conti con delle ragazzine strafottenti a scuola e, grazie ai consigli del nuovo amico Tate (un paziente del padre), deciderà di sistemare il problema a “modo suo”.

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: