Cinema Silent Night imbratterà di sangue il vostro Natale

Silent Night imbratterà di sangue il vostro Natale

 In uscita nelle sale americane il remake del film degli anni ’80 Natale di Sangue

Natale si avvicina e come nella più classica delle tradizioni, non può mancare un bel slasher movie da impacchettare e mettere sotto l’albero.

Quest’anno è la volta di Silent Night, remake della pellicola del 1984, Silent Night, Deadly Night, uscita in Italia con il titolo Natale di Sangue.

Protagonisti del rifacimento moderno sono Malcom McDowell, l’ineguagliabile Alex di Arancia Meccanica e Daniel Linderman in Heroes, e Jaime King, (Spirit, Sin City, San Valentino di sangue 3D), nei panni dello sceriffo e del suo vice.

L’intera vicenda si svolge in una pigra e sonnolenta cittadina del midwest degli Stati Uniti, che viene improvvisamente scossa da una serie di brutali omicidi.


L’assassino? Un Babbo Natale fantasiosamente armato di ascia, mannaia o lanciafiamme, che si sente in dovere di massacrare tutti coloro che non sono stati bravi bambini e che si sono lasciati trascinare da turpi vizi come pornografia e adulterio.
Toccherà proprio allo sceriffo e al suo vice l’arduo compito di fermare il killer, tra litri di sangue e sgozzamenti più o meno fantasiosi. Dal trailer, insolitamente accattivante per quello che sembra essere l’ennesimo slasher movie ambientato durante le festività natalizie, non si riesce a capire quanto sia stato mantenuto della trama originale.
Diretto dal regista Steven C. Miller (Automaton Transfusion), la pellicola può contare su un cast di volti più o meno noti: oltre i sopracitati Jaime King e Malcom McDowell, Ellen Wong (Combat Hospital) Lisa Marie (Ed Wood, Sleepy Hollow, Mars Attack) e Brendan Fehr (Roswell, CSI Miami, Bones)

Negli Usa film verrà proiettato in esclusiva in dieci sale cinematografiche il 30 novembre, per poi essere distribuito il 4 dicembre in Blueray e DVD.
Non è ancora stata fissata una data per l’uscita in Italia.

Potete vedere il trailer cliccando qui

About Egle

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: