Cinema One More Fright Night

One More Fright Night

Nuova sceneggiatura, qualche volto noto del primo episodio e protagonista nuova di zecca.

Nonostante il box office abbia tutt’altro che premiato l’ingente sforzo produttivo della Dreamworks – la pellicola ha incassato poco più della metà dei trenta milioni di dollari spesi – alla Twentieth Century Fox sono convinti che un sequel di Fright Night s’avesse necessariamente da fare. Tanto da aver già iniziato a girarlo.

Affidato a Eduardo Rodriguez (The Circle nell’antologia Fear Itself, Stash House) questo Fright Night 2 non avrà nulla a che vedere con il sequel della pellicola originale che Tommy Lee Wallace diresse nel 1988: nuova sceneggiatura, qualche volto noto del primo episodio e protagonista nuova di zecca. Sarà infatti Jaime Murray (Dexter, Warehouse 13) a catalizzare le attenzioni degli spettatori nei panni della protagonista principale di una vicenda che la vedrà trasformarsi in una vampira sotto le mentite spoglie della seducente professoressa di liceo che il co-protagonista Charlie, la sua ex ragazza Amy e Ed (Christopher Mintz-Plasse, già conosciuto nel primo episodio) incontreranno in un viaggio studio in Romania. Quando Ed verrà nuovamente trasformato in vampiro, a Charlie non resterà che chiedere aiuto al suo vecchio partner in crime Peter Vincent, anch’egli in Romania a registrare il suo celebre programma televisivo Fright Night, per salvare l’amico Ed e la mai dimenticata Amy. Le riprese sono iniziate questa settimana a Bucarest, stay tuned.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: