Cinema Don Coscarelli su Phantasm 5

Don Coscarelli su Phantasm 5

“C’è una fan base rabbiosa che va soddisfatta!”

Non sarebbe potuta andare diversamente: l’attesissimo ritorno di Don Coscarelli con John Dies at the End ha portato con sè l’inevitabile codazzo di chiacchiere intorno al tanto chiacchierato quinto capitolo della saga di Phantasm. Ecco cos’ha dichiarato il regista a riguardo.

Per molti anni sono state fatte quintalate di speculazioni” ha esordito Coscarelli “Quando abbiamo girato Phantasm 4 eravamo davvero convinti che quello sarebbe stato l’ultimo episodio della serie, ma le pressioni intorno alla realizzazione di un quinto capitolo nuovo di zecca non sono mai diminuite. E niente che avesse a che vedere con un banale remake, la gente ha sempre preteso qualcosa di assolutamente originale. Tutti gli attori sono in grandissima forma ancora adesso – Angus Scrimm ha lavorato in modo eccellente a John Dies at The End – quindi da questo punti di vista non ci sarebbero problemi“. Il regista conclude poi con una promessa: “Ho sempre cazzeggiato parecchio intorno a Phantasm 5 ma è giunto il momento di affrontare la questione con maggior serietà appena conclusi i miei impegni promozionali: c’è una fan base rabbiosa che va soddisfatta!”

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: