Editoria A Natale il nuovo romanzo ispirato a “The Walking Dead”

A Natale il nuovo romanzo ispirato a “The Walking Dead”

Per festeggiare il Natale, Robert Kirkman e Jay Bonansinga ci regaleranno un altro capitolo della saga letteraria di The Walking Dead.

A Natale Robert Kirkman e Jay Bonansinga tornano con un nuovo romanzo ispirato all’universo di The Walking Dead: La strada per Woodbury. Dopo la fortunata esperienza di L’ascesa del Governatore, Panini Comics pubblicherà il secondo volume dedicato a uno dei personaggi più interessanti della serie tv, sul piccolo schermo interpretato da David Morrissey.

In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il Paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!

 

The Walking Dead: La strada per Woodbury - VOTO: /5

Anno: 2012 - Nazione: Italia - Pagine: 300 - Prezzo: € 19,00
Autore: Robert Kirkman e Jay Bonansinga
Edito da: Panini Comics
Traduttore:
Data di uscita in Italia: 2012 - Disponibile in eBook: Non disponibile

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: