Cinema Smiley

Smiley

Anche una faccina sorridente può diventare pericolosa.

Cosa c’è di più simpatico di una faccina sorridente da tastiera? Andiamo guardatela :-), come può questa emoticon terrorizzare gli spettatori? Michael Gallagher e Glasgow Phillips (South Park) sono riusciti nell’impresa scrivendo la pellicola horror Smiley, in uscita a partire dal 12 ottobre nei ventotto cinema americani del circuito indipendente AMC e successivamente anche nelle piattaforme DVD, Blu-Ray, iTunes, Redbox e VOD.

Il film segue le vicende di Ashley (Caitlin Gerard, già vista in Magic Mike e The Social Network), una studentessa mentalmente fragile che scopre una leggenda metropolitana riguardante un misterioso serial killer, Smiley appunto, che può essere chiamato attraverso internet. La scoperta mette a rischio la sua precaria stabilità mentale e la ragazza non riesce a capire se sta perdendo definitivamente la testa o se è in effetti la prossima vittima designata dal killer. Oltre alla Gerard nel cast troviamo anche Melanie Papalia (Endgame), Andrew James Allen (Make It or break It), Roger Bart (Desperate Housewives), Keith David (La Cosa) e Liza Weil (Scandal).

Smiley è stato diretto dallo stesso Gallagher, divenuto un fenomeno di YouTube grazie al suo canale Totally Sketch, pagina dove potete trovare anche il trailer del film (basta cliccare QUI)

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: