Paolo Di Orazio, l’autore di Primi Delitti, Madre Mostro e Vloody Mary, torna a sconvolgerci con una storia che lo sceneggiatore Antonio Tentori ha descritto come “un incontro ideale tra Lovecraft e Clive Barker”.
Edito da Universitalia per la collana Horror Project, Chiruphènia è una storia selvaggia e a tinte fortissime che inizia in un punto imprecisato del nostro paese, negli anni ’60. Un numero imprecisato di persone viene massacrato, gli organi e le membra trafugati. C’è una pista che ricollega a una clinica clandestina e al chirurgo che vi operava, sparito nel nulla con l’intero corpo medico. Il giovane Romeo, coinvolto misteriosamente nella vicenda, è l’unico che può e deve scoprire cosa sia successo. “Chiruphènia è il mio “vecchio” romanzo” ha detto Di Orazio a Horror.it, “forse quello che i miei lettori aspettano da tempo. Intensamente paranoico, le gesta efferate e dolci dei protagonisti sono tutte dragate nella loro psicologia. Scritto nel 1996, lo posso definire il mio definitivo affresco di sangue”. Chiruphènia è disponibile dal 10 settembre (acquistabile on line direttamente dal sito della casa editrice www.unipass.it, nei migliori mail order e in alcune librerie specializzate).
Maggiori info: horrorproject@libero.it
About Ceccamea
Nato a Vetralla (VT) l'8 dicembre del 1978. Scrittore, strimpellatore di chitarra, ex-fumatore incallito. Sposato, con figli. Una di tre anni. L'altra in arrivo per il nuovo anno. Maya permettendo.