Editoriali Facebook & Horror.it – Nuovi Commenti social

Facebook & Horror.it – Nuovi Commenti social

Da oggi Horror.it e Facebook sono ancora più integrati grazie ai nuovi commenti agli articoli: potrai commentare su Horror.it col tuo account su Facebook!

Sapete come siamo fatti, non ci fermiamo mai e cerchiamo sempre di offrirvi il meglio (o era il peggio? Mi confondo sempre…). Ecco quindi che da oggi parte l’integrazione con un nuovo servizio che stiamo studiando da qualche tempo. Va preso atto che ormai Facebook è diventato quasi uno standard, un ambiente a sé stante, quindi è d’obbligo l’integrazione con i suoi servizi, anche perché ormai moltissimi tra voi che ci seguite, siete nel contempo utenti di Facebook.

Abbiamo quindi deciso di sospendere lo sviluppo della nostra community (che ci dava più di qualche grattacapo a livello tecnico) a favore di un legame ancora più profondo con il social network di Mark Zuckerberg. Oltre quindi alla nostra fanpage su FB – dove oltre ai link ai nostri articoli, troverete immagini e video –  da oggi è possibile commentare gli articoli di Horror.it utilizzando il vostro account di Facebook. Non occorre più registrarsi o fare il login sul nostro sito per inserire un commento: basta che siate già registrati e loggati su Facebook e il gioco è fatto.

 

Troverete un nuovo box in calce a ogni articolo, posto appena sopra il box dei commenti tradizionali. Qui potete inserire il vostro commento e avrete la possibilità di creare in contemporanea una discussione anche sulla vostra pagina di Facebook oltre che sul nostro sito, visto che – commentando su Horror.it – potrete vedrete il vostro commento e quelli degli altri utenti anche sulla vostra bacheca di Facebook. Seguire quindi una discussione sarà molto più facile, perché una volta aperta, potrete farlo sia su Facebook che su Horror.it. E il tutto con estrema semplicità.

Non vi resta quindi che provare il nostro nuovo servizio e divertirvi insieme a noi. Buona lettura!

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: