Televisione The Walking Dead 3: Michonne in azione

The Walking Dead 3: Michonne in azione

Un video di Michonne scalda l’attesa per la terza stagione di The Walking Dead.

Dopo le foto promozionali fatte girare in rete per favorire il lancio della terza stagione di The Walking Dead previsto per Ottobre, su Youtube è apparso anche il primo video e, come c’era da aspettarsi, vede in azione uno dei personaggi più attesi: Michonne. La clip dura meno di un minuto, ma riesce già a dare un’idea del personaggio e di ciò che succederà nella nuova stagione.

La guerriera nera, talmente cazzuta da girare con due zombie al guinzaglio, è uno dei personaggi più amati dai fans della serie ed è alta l’attesa di vederla in tv. Nel video Michonne affronta tre morti viventi, armata della sua fida sciabola. La fine dei tre malcapitati è facilmente prevedibile.

Altra chicca per gli appassionati sarà il Magazine dedicato all’Universo di The Walking Dead che sarà lanciato il 23 Ottobre e avrà cadenza trimestrale. All’interno delle circa 100 pagine, interviste, approfondimenti e curiosità su tutto ciò che ruota attorno alla serie ideata da Robert Kirkman e ispirata al fumetto omonimo. Interessanti i contenuti già dal primo numero, con interviste a Kirkman, Glenn Mazzara, Greg Nicotero e al produttore David Alpert. Immancabili, ci saranno anche i contributi di alcuni degli attori, fra cui Andrew Lincoln (Rick), Sarah Wayne Callies (Lori) e Jon Bernthal (Shane).

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: