Televisione La seconda stagione di “The Walking Dead” in dvd il 28 Agosto

La seconda stagione di “The Walking Dead” in dvd il 28 Agosto

La Anchor Bay ha annunciato la data d’uscita dell’edizione DVD e Blu-Ray della seconda stagione di The Walking Dead.

In attesa dell’arrivo in tv, il prossimo autunno, della terza stagione, la Anchor Bay Entertainment ha annunciato la data d’uscita dell’edizione DVD e Blu- Ray della seconda stagione di The Walking Dead: il 28 Agosto.

Il cofanetto conterrà 4 dvd con i 13 episodi della seconda stagione e nonostante non siano ancora state rilasciate precise indicazioni sui contenuti extra, si parla comunque di interessanti dietro le quinte, interviste ai protagonisti, commenti audio e featurettes. Per l’edizione italiana bisognerà aspettare, ma si spera che sia messa in commercio prima della partenza in tv della terza stagione prevista per Ottobre.

Nel frattempo, per chi non volesse attendere, è disponibile l’inquietante Limited Edition, un’esclusiva statua zombie creata dalla McFarlane Toys sulla base di un vero busto zombie, progettato per la serie dal mago degli effetti speciali, make-up artist e co-produttore esecutivo Greg Nicotero. Anche questa, purtroppo, non è attualmente disponibile in italiano ed è acquistabile on-line a circa 70 dollari.

 

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: