News cinema Wolf Creek 2: La Sinossi Ufficiale

Wolf Creek 2: La Sinossi Ufficiale

La pellicola è attualmente in pre-produzione.

Sono passati ormai sette anni da quando Greg McLean ci sorprese piacevolemente con il tutt’altro che rivoluzionario ma godibile e assai solido survivalism di Wolf Creek. Poi venne l’ora dei coccodrilli giganti di Rogue, ma l’impressione che il regista e sceneggiatore avesse ancora qualche malefatta del buon vecchio Mick Taylor da raccontarci non se n’è mai andata…

Sinossi ufficiale: attirati dalla prospettiva di una vacanza nel cuore della vera Australia, Rutger, Katarina e Paul si spingono fino al celebre cratere di Wolf Creek. Ma il loro sogno di un avventura nell’Outback si trasforma presto in un incubo, quando i tre si imbattono nella più triste e spaventosa leggenda di quei luoghi, l’uomo che ogni viaggiatore non vorrebbe mai incontrare: Mick Taylor. Mick darà vita a una folle ed epica caccia ai tre e solo uno di loro sopravviverà, prescelto per essere trascinato nella sua tana a testimoniare la reale misura della sua mostruosità. E se l’ultima preda ancora in vita ha una pur minima speranza di sopravvivere a ciò che ha ucciso chiunque altro prima, dovrà usare fino all’ultima goccia di astuzia per ingannare l’uomo che si nascosto dietro alla bestia e diventare tanto spietato quando la bestia nascosta nell’uomo.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: