Cinema Some Guy Who Kills People in DVD

Some Guy Who Kills People in DVD

La Anchor Bay Entertainment annuncia la data di uscita della versione home video della commedia horror

Uscirà il 3 luglio prossimo la versione home video di Some Guy Who Kills People, pellicola scritta da Ryan A. Levin, diretta da Jack Perez (Invito ad uccidere, Sex crimes 2 – Pronte a tutto) e interpretata da Kevin Corrigan (Strafumati, Unstoppable – Fuori controllo, The Next Three Days), Karen Black (La casa dei 1000 corpi, In the Woods) e il veterano Barry Bostwick.

Nello scorso autunno il film ha partecipato a numerosi festival e si è distinto per l’ottimo mix di humor e violenza, e non a caso, infatti, è stato prodotto da John Landis (Un lupo mannaro americana a Londra), vero pioniere del genere horror/comedy.

Questa la sinossi ufficiale: “A prima vista, Ken Boyd (Corrigan) può sembrare un normale appassionato di fumetti, che vive con sua madre e che, per sbarcare il lunario, lavora per come sottopagato e sottovalutato addetto gelateria. Ma Ken ha un piccolo segreto: sogna di uccidere la gente. Dopo essere stato rilasciato dal manicomio, in cui era rinchiuso per un grave trauma psichico subito quando è stato picchiato e torturato da una banda di teppisti della scuola superiore, la rabbia repressa Ken raggiunge improvvisamente il punto di ebollizione. Comincia a dare la caccia ai suoi aguzzini, uno per uno, e si prende la sua sanguinosa vendetta – mentre nel frattempo forma un legame non convenzionale con suo figlia undicenne. (Gade)

 A questo LINK potete guardare il trailer del film

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: