Editoria IL SOSTITUTO – Brenna Yovanoff

IL SOSTITUTO – Brenna Yovanoff

Esce a Maggio, per le edizioni Asengard, “Il sostituto”, dell’esordiente Brenna Yovanoff, e che promette atmosfere da fiaba dark.

Il protagonista Malcolm Doyle vive a Gentry, una cittadina della provincia americana, ma in realtà proviene da un altro mondo,  un regno sotterraneo fatto di tunnel, esseri spaventosi e governato da una crudele principessa.

Malcolm è arrivato a Gentry come sostituto, ovvero lasciato nella culla di un bambino rapito sedici anni prima.

Quando la sorella di una sua amica viene rapita e portata sottoterra, Malcom è costretto a tornare nel mondo da cui proviene, confrontandosi con le sue origini nei loro aspetti più inquientanti.

Il libro è stato un successo editoriale negli U.S.A. e promette di contribuire anche da noi a tenere alto l’entusiasmo per le ambientazioni e le storie sovrannaturali e oscure.

L’autrice Brenna Yovanoff è a i suoi esordi con “Il sostituto”, diventato subito un bestseller nelle classifiche del New York Times e ormai tradotto in quasi venti lingue. Ha un Master in Scrittura creativa, e vive con il marito a Denver, nel Colorado.

About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: