PYRAMID

 Pyramid è un horror antologico che si sviluppa in quattro episodi,   da un soggetto curato da Raffaele Ottolenghi.

A volte gli oggetti prendono vita, e condizionano quella altrui, a volte irradiano energie positive, altre  sono oggetti infernali. Come quello presentatoci da Pyramid ovviamente.  La piramide come segno occulto, ricco di magia, di mistero, demoniaco e oscuro,  un mezzo che ci mette in comunicazione con l’aldilà. O almeno questo è quello che capita ai 4 protagonisti  dei 4 episodi che vedono la loro vita stravolta.

Quattro episodi distinti, ma non separati, legati, al contrario da una sorte di catena creata da un oggetto che condiziona amaramente la vita di colui che ne viene in possesso. Alla regia saranno impegnati quattro registi, uno per ogni episodio: Alex Visani, Antonio Zannone, Luca Alessandro e il duo Roberto Albanesi & Simone Chiesa.

Oggetti che vivono di vita propria, possessioni demoniache, creature mostruose, varchi dimensionali, pestilenze e catastrofi… questo e molto altro ancora si vedrà nel film THE PYRAMID”.  Le riprese del film sono iniziate il 7 Marzo in diverse regioni d’Italia ed è girato in doppia lingua, per favorire una distribuzione anche internazionale.  Nel cast molti giovani volti del cinema e della televisione, fra i quali Emilia Verginelli, Antonio De Matteo, David Power, Alessandro D’Ambrosi, Eleonora Scarpelli, Viktoriya Tori, Maria Spelta, Mauro Celaia, Jack Gallo, Raffaele Ottolenghi.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: