Anteprime Deadlight, apocalisse negli anni ’80

Deadlight, apocalisse negli anni ’80

Disponibile dal 1 Giugno, il nuovo puzzle-platform made in TequilaWorks, sarà un’esclusiva X-Box LIVE Arcade. Vestiremo i panni di Randall Wayne, sopravvissuto ad una terribile pandemia che ha decimato il genere umano…

Non lasciatevi ingannare dalla sinossi ufficiale che parla di “automi assassini”, i nostri nemici in Deadlight saranno dei veri e propri Zombie! Il titolo, che ha trovato in Microsoft Studios il proprio distributore, ci riporterà indietro nei mitici anni ’80 e ci metterà di fronte ad un’ apocalisse zombesca di scala mondiale dove, naturalmente, noi saremo costretti a dover lottare per la nostra sopravvivenza.

Il bellissimo teaser che vi abbiamo mostrato qui sopra ci fa capire quanto i ragazzi di TequilaWorks abbiano tenuto cura all’atmosfera cupa e tanto cara ai nostri amati zombie-movie e sopratutto come abbiano voluto dare un’impronta puramente cinematografica. Deadlight sarà un titolo che dovrà essere provato in maniera completa prima di poter lasciarsi andare a giudizi repentini ma dai primi video e dalle prime immagini si presenta già come un piccolo gioiellino del campo videoludico.

A voi la sinossi ufficiale:

In un mondo apocalittico in cui la vita non ha più alcun significato, un uomo solitario compie il suo lungo cammino lungo la west coast americana. L’anno è il 1986 e una misteriosa malattia ha decimato l’umanità, trasformando le persone in automi assassini. La sopravvivenza è l’unica cosa che conta in questo originale puzzle-platform in stile cinematografico.

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: