Editoria A ottobre il secondo romanzo di “The Walking Dead”

A ottobre il secondo romanzo di “The Walking Dead”

Atteso per ottobre, in contemporanea con la terza stagione della serie tv, il secondo romanzo ispirato al mondo di The Walking Dead.

Il prossimo autunno, in concomitanza con l’arrivo in tv della terza stagione della serie firmata da Frank Darabont, in libreria sbarcherà il secondo volume dei romanzi ispirati al mondo di The Walking Dead, Road to Woodbury .

Dopo l’ottimo L’ascesa del Governatore, in cui l’accoppiata Kirkman-Bonansinga ci ha raccontato le prime fasi dell’epidemia zombesca e la vita di Philip Blake prima di diventare Il Governatore, i due autori firmeranno un nuovo libro che prenderà il via da dove era finito il precedente.

Leggendo un’intervista rilascia da Bonansinga ad Amazon: Sarà un diretto sequel di Rise of the Governor. Incontreremo nuovi personaggi al loro arrivo a Woodbury e vedremo come Woodbury verrà creata, e come il Governatore continuerà a crescere come personaggio. Tutto avviene prima degli eventi riguardanti il Governatore narrati nella serie a fumetti e c’è tantissimo da raccontare di questo ragazzo. Daremo uno sguardo anche ad altre figure – Lilly sarà un altro personaggio chiave. Sarà divertente tornare nuovamente a parlare di questi protagonisti.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: