Serie TV 666 park avenue

666 park avenue

Se avete amato l’enigmatico personaggio di John Locke in Lost, interpretato dall’apprezzato Terry O’ Quinn, non vi resta che attendere la nuova serie in cui è protagonista: 666 Park Avenue.

666 Park Avenue è la nuova serie televisiva prodotta da Abc, il cui pilot è preparazione da qualche settimana..
La serie è basata sull’omonimo romanzo di Gabriella Pierce, in cui i protagonisti sono gli abitanti di un misterioso palazzo di New York. Inquilini che hanno stretto un patto con il Diavolo.

Alla regia troviamo Alex Graves, produttore di serie tv come Ally McBeal, mentre lo script è affidato a David Wilcox, famoso per i suoi Fringe e Law & Order.

In questa serie troviamo un cast ricco di volti noti derivanti da serial-tv di genere diverso, da quello drama, al mistery sino al teen.
Ma il personaggio fulcro di 666 Park Avenue è proprio Terry O’ Quinn che i più ricorderanno per il suo personaggio “John Locke” di Lost ma che i veri seguaci dell’horror seguono dai tempi di pellicole come Unico Indizio la Luna Piena (Silver Bullet 1985 tratto dal romanzo di Stephen King) e The Stepfather, in cui O’Quinn era protagonista.
Qui vestirà i panni dell’ambiguo proprietario del palazzo in cui all’interno si verificano strani fenomeni paranormali. Fenomeni a cui il nuovo custode dello stabile cercherà di dare una motivazione razionale.

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: