Cinema Tulpa: Prime Immagini

Tulpa: Prime Immagini

I primi nomi annunciati a fianco della protagonista Claudia Gerini sono quelli di Michele Placido, Michela Cescon e Nuot Arquint.

Sono finalmente iniziate a Roma le riprese di Tulpa, prossima fatica di Federico Zampaglione e figlia della nuova liason artistica con il grande sceneggiatore Dardano Sacchetti, e scritta a sei mani insieme a Giacomo Gensini (Shadow).

I primi nomi ufficializzati a fianco della protagonista annunciata Claudia Gerini (Nero Bifamiliare) sono quelli di Michele Placido (Il Caimano), Michela Cescon (Vincere) e del fedele Nuot Arquint, già efficace boogeyman di Shadow. La protagonista vestirà i panni di “Lisa Boeri, una rispettabile e rampante donna in carriera che di notte è solita frequentare il celebre locale d’incontri Tulpa alla continua ricerca di piaceri proibiti e pericolosi. Quando i suoi amanti iniziano a  morire nelle maniere più orrende, per evitare uno scandalo da cui verrebbe travolta la donna cerca di affrontare la situazione tutta da sola, con conseguenze tragiche e inimmaginabili“.

[nggallery id=181]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
mar 28, 2012
Posted By
Elvaira

Speriamo venga meglio distribuito di Shadow, e speriamo anche in un’altra prima in quel di Genova ^__^

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: