Cinema [REC] 3 Genesis: Nuova Sinossi e Nuove Immagini

[REC] 3 Genesis: Nuova Sinossi e Nuove Immagini

Nuove locations, nuove dinamiche e due nuovi protagonisti: toccherà a Leticia Dolera e Diego Martin accompagnare la serie al capitolo conclusivo Apocalypse, già programmato per il 2013.

Nuova sinossi ufficiale e nuova galleria di immagini per [REC] 3: Genesis, terzo capitolo della serie e sorta di reboot del franchise, che dovrebbe contemporaneamente svelare alcuni dei segreti lasciati inspiegati nei primi due episodi.

Nuove locations, nuove dinamiche e due nuovi protagonisti: toccherà a Leticia Dolera e Diego Martin accompagnare la serie al capitolo conclusivo Apocalypse, già programmato per il 2013.

Sinossi Ufficiale: Koldo e Clara stanno per celebrare quello che è il giorno più importante delle loro vite. Tutto sembra filare liscio, e la sposa, lo sposo e le rispettive famiglie sembrano godersi appieno quella splendida giornata. Questo finchè uno degli ospiti non inizia a manifestare i sintomi di una strana malattia. Prima che qualcuno possa capire cosa stia succedendo, gli sposini si ritrovano circondati dall’inferno, mentre un inspiegabile torrente di violenza si abbatte sul party nuziale. Nel tentativo di gestire quella situazione fuori controllo, Koldo e Clara si ritroveranno separati, e inizieranno disperatamente a cercare l’un l’altro. Quella che era iniziata come giornata perfetta presto si trasforma in un incubo del peggior tipo…

[nggallery id=166]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: