Cinema The Grey

The Grey

Sui ghiacciai dell’Alaska si tremerà… di paura.

Uscirà il 27 gennaio nelle sale americane The Grey, nuovo film di Joe Carnahan (Smokin’ Aces, A-Team) interpretato da Liam Neeson e Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico, A proposito di Schmidt, J. Edgar). La pellicola, che può essere definita un survival thriller (almeno dagli amanti delle categorie), è prodotta dai fratelli Tony e Ridley Scott, ed è basata sul racconto Ghost Walker di Ian Mackenzie Jeffers, che ha anche firmato l’adattamento cinematografico assieme allo stesso regista.

Il film narra le disavventure di una squadra di operari di una piattaforma petrolifera in Alaska. In seguito a un incedente aereo, gli uomini si troveranno sperduti in una zona selvaggia e dovranno lottare contro la natura per sopravvivere. Ma il gelo e le sconfinate distese di neve e ghiaccio non sono gli unici pericoli per gli operai: un branco di lupi molto aggressivi danno loro la caccia.

Nel cast, oltre ai già citati Liam Neeson e Dermot Mulroney, ci sono anche Dallas Roberts (The L Word, Quel treno per Yuma), James Badge Dale (The Departed, Shame), Frank Grillo (Mother’s Day, My Soul to Take), Nonso Anozie, e Joe Anderson (La città verrà distrutta all’alba, Twilight: Breaking Dawn).

Come potete vedere dal trailer (QUI) The Grey si preannuncia un film ad alto contenuto adrenalinico.

[nggallery id=161]

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: