Televisione Due sneak-peak sull’ottavo episodio di The Walking Dead

Due sneak-peak sull’ottavo episodio di The Walking Dead

Per chi non volesse attendere, ecco due golose anticipazioni sull’ottavo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, in onda il prossimo febbraio.

L’ultima puntata di The Walking Dead ha lasciato gli appassionati in febbrile attesa dei probabili sconvolgimenti che avverranno nelle prossime puntate. Cosa succederà dopo il gesto estremo di cui si sono resi protagonisti il gruppo di sopravvissuti capitanati da Rick? Dovremo aspettare febbraio per avere la risposta? Non per forza, visto che come avviene sempre più spesso, anche stavolta la rete è corsa in soccorso di coloro che già sono in crisi d’astinenza da zombie.

Di queste ore, infatti, la notizia della pubblicazione on-line di due sneak-peak dell’ottavo episodio in cui si possono intuire gli sviluppi della serie, o almeno le reazioni a quanto successo alla fine della settima puntata.

Questo il link dove vedere i due brevi filmati in lingua originale sottotitolati in portoghese:

http://filmtelefilm-streaming.blogspot.com/2011/12/walking-dead-2×08-sneak-peak.html

 

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: