TOHorror Film Fest TO Horror Film Fest 2011 – Giorno 4

TO Horror Film Fest 2011 – Giorno 4

Il festival giunge alla penultima,ricchissima giornata in vista del gran finale:da The Orphan Killer al circo dei Freaks fino allo scatenato Eaters,ne abbiamo viste delle belle!

Eccoci dunque alla quarta giornata delt To Horror Film Fest,affollatissima e ricca di eventi,in vista della serata di oggi,quella conclusiva,che si preannuncia anch’essa assolutamente imperdibile!

Ieri si è preso il via con i cortometraggi in concorso: Origine Dei Demoni, di Davide Cancila, La Dolce Mano Della Rosa Bianca, di Davide Melini, Darkness Within di James Kendall, Durante La Morte di Davide Scovazzo e Il Vero Amore di Paolo Budassi. Dopodichè, l’interessantissimo incontro con l’antropologo Gabriele Mina sulla tematica dei freaks, e sulla morbosità dello sguardo. Un approfondimento avvincente e ricco di sorprese.
All’ ora dell’ aperitivo, il pubblico è stato come sempre piacevolmente intrattenuto dagli Amici del Circolo della Magia, per poi arrivare all’ evento speciale del festival, lo slasher americano The Orphan Killer, che ha registrato il tutto esaurito e che ha visto come ospiti i protagonisti del film: l’attrice Dianne Foster,il regista Matt Farnsworth e il Killer, che con la sua maschera e il suo trucco scenico ha intrattenuto e anche inquietato non solo il pubblico del festival ma anche coloro che passeggiavano per le vie del centro. Assai simpatici e disponibili, sono stati ospiti graditissimi e saranno con noi anche stasera.

Alle 22, è scoccata l’ora della bella performance dei KIN31, dopodichè il terzo ed ultimo episodio di Inglorious Hunterz, il bellissimo lungometraggio Eaters, di Luca Boni e Marco Ristori, che ha riscontrato un grande successo, e il live della poderosa band giapponese Devilman. Il tutto nella cornice del Blah Blah gremito da un pubblico entusiasta.

Tutti pronti per la serata di oggi, quella conclusiva, che vedrà avvicendarsi l ‘incontro con mago degli effetti speciali Michele Guaschino e i suoi allievi che si esibiranno nella realizzazione di make up zombie, il concorso The Best Zombie, dove verrà premitato il miglior travestimento da living dead, il concerto degli Space Aliens From Outers Space, la premiazione dei corti vincitori e, alle 20.30 il bellissimo lungometraggio Morituris, di Raffaele Picchio. Tenetevi forte per questa grandiosa serata conclusiva.

 

 

About Chiara Pani
Conosciuta anche come Araknex, tesse inesorabile la sua tela, nutrendosi maniacalmente di horror,musica goth e industrial e saggi di criminologia. Odia la luce del sole e si mormora che possa neutralizzarla, ma l’ interessata smentisce, forse per non rendere noto il suo unico punto debole. L’ horror è per lei territorio ideale, culla nella quale si rifugia, in fuga da un orripilante mondo reale. Degna rappresentante della specie Vedova Nera, è però fervente animalista, unico tratto che la rende (quasi) umana. Avvicinatevi a vostro rischio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: