Televisione In arrivo The Walking… Mad!

In arrivo The Walking… Mad!

A dicembre uscirà la parodia a fumetti di The Walking Dead

Come ogni successo che si rispetti, anche The Walking Dead, la serie zombesca in onda in Italia in questi mesi, sarà vittima di una curiosa parodia. Sarà realizzata dalla casa editrice SaldaPress e sarà firmata dall’autore spagnolo José Miguel Fonollosa, già autore della versione spagnolo intitolata per Los Muertos Reviventes, parodia degli Zombie di Kirkman.

Il primo volume dovrebbe arrivare in Italia a dicembre e sarà intitolato C’è puzza di morto…, saranno 80 pagine al costo di 8,00 euro. Il nuovo fumetto racconterà in maniera ironica le disavventure di Rick e compagni, in un mondo invaso da zombie che ne combineranno di tutti i colori.

La copertina del primo numero è dedicata alla celebre mascotte della serie creata da Kirkman e portata in tv da Frank Darabont, Alfred E. Newman che viene divorato dagli zombie.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: