Televisione Speciale The Walking Dead

Speciale The Walking Dead

Da oggi su horror.it una sezione speciale dedicata alla serie evento di SKY!

In occasione dell’imminente programmazione della seconda serie di The Walking Dead, prevista dalla FOX per il 17 ottobre, vi abbiamo preparato una sorpresa: una sezione creata apposta per raccogliere tutti i contributi dedicati alla serie preferita dagli zombiemaniaci.

La nostra sezione speciale dedicata a The Walking Dead sarà il contenitore delle risorse che via via andremo pubblicando. Online potete già trovare uno speciale sulla prima serie e uno sul cast. Nei prossimi giorni troverete anche uno speciale sulla serie a fumetti che ha dato origine al serial TV e (in contemporanea con la trasmissione della serie TV) anche lo speciale dedicato alla seconda serie. In più troverete un box dove saranno linkate tutte le news inerenti che sono state (e che saranno) pubblicate su Horror.it.
Le pagine del nostro sito che riguardano The Walking Dead avranno una grafica modificata (come potete vedere da questo articolo) e nell’homepage vedrete questo banner che vi porterà alla sezione dedicata:

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: