Cinema Pupi Avati “non” ha avuto un infarto

Pupi Avati “non” ha avuto un infarto

In queste ore sta circolando la voce che il regista Pupi Avati avrebbe avuto un infarto. La figlia del regista smentisce la notizia.

Ne dà notizia Mariantonia Avati – la figlia – sul suo profilo Facebook, tranquillizzando quanti in queste ore stavano diffondendo le preoccupanti notizie circa lo stato di salute del regista de La casa dalle finestre che ridono (1976), Zeder (1983), L’arcano incantatore (1996) e Il nascondiglio (2007).

Mariantonia Avati

Vi prego di fare girare questo mio messaggio in modo che possa raggiungere tutte le persone che mi/ci vogliono bene: sta girando sempre più diffusamente la notizia che mio padre abbia avuto un infarto e che ciò sia accaduto durante la serata di ieri al Festival di Roma. La realtà è che si è trattato di un malore e che non è stata praticata nessuna angioplastica (come invece sostiene sbagliando La Repubblica). Lui sta bene, è vigile e con tutta probabilità presiederà la proiezione del suo film martedì sera allo stesso festival: l’unica cosa che lo preoccupa è che girino notizie non vere sul suo stato.
Spero che comprenderete.
Grazie.

Prestiamo volentieri le nostre pagine a tale scopo e auguriamo ad Avati di riprendersi prestissimo.

 

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: