Cinema World War Z: incredibili video dal set

World War Z: incredibili video dal set

Ultimi interessanti video dal set di World War Z, l’horror apocalittico diretto da Marc Forster e interpretato da Brad Pitt.

Il primo video mostra le riprese di una scena, che prevede l’attacco di uno zombie ai danni di un uomo il quale diventerà un morto vivente a sua volta. Il secondo invece mostra una scena di massa dove civili indifesi scappano inseguiti dagli zombie. Entrambi i video promettono bene e forse ci troviamo davvero al primo zombie-movie serio dopo quasi due decenni. I video dopo il salto…

Anche se distaccandosi molto dal romanzo bestseller di Max Brooks, figlio del più noto Mel, il film, seguirà a grandi linee il racconto della misteriosa epidemia che ha trasformato in zombie gran parte degli esseri umani. Protagonista d’eccezione Brad Pitt il quale interpreta il ruolo del ricercatore Gerry Lane, ufficiale delle Nazioni Uniti con l’incarico di fermare la pandemia o almeno che questa continui a espandersi…

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ma8l5udOlvc

httpv://www.youtube.com/watch?v=_9pIXLo-IYQ

I video confermano due cose:

  • Gli zombie del film di Marc Forster sono in grado di correre. Tipo di zombie reso celebre da 28 Giorni Dopo di Danny Boyle e utilizzato da Snyder nel remake de L’Alba dei Morti Viventi.
  • Il morbo si diffonde con rapidità estrema. Come vediamo dal primo video l’autista si trasforma subito dopo essere stato morso.

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: