News cinema Piranha 3DD: Carneficina Atto Secondo

Piranha 3DD: Carneficina Atto Secondo

La pellicola dovrebbe esordire sul mercato a partire dal prossimo 23 novembre.

Dopo il godurioso delirio gore di Piranha 3D, c’era solo una via per fare in modo che il largamente telefonato sequel della pellicola di Aja avesse un senso: metterlo nelle mani di qualcuno che ha dimostrato di saper andare oltre quando si parla di gore, schifezze e divertimento. Qualcuno come John Gulager, ad esempio…

Sinossi Ufficiale: C’è qualcosa di strano nell’acqua. E questa volta proprio nessuna sarà in salvo dai nostri amati pesciolini carnivori,  quando affonderanno i proprio affilatissimi denti nelle carni dei visitatori dell’attrazione estiva dell’anno, il Big Wet Water Park…

Prendete la trilogia di Feast e mutatene le sue dinamiche perfettamente in bilico tra gore e demenziale, citazionismo pop e volgarità rigorosamente gratuite in modo che, al posto dei muscolari mostri dei suoi tre episodi, a dettare le danze siano gli insaziabili pesciolini zannuti tanto cari agli appassionati del gore più festoso, consegnate le chiavi della narrazione  alla celebre coppia di sceneggiatori Marcus Dunstan e Patrick Melton, già autori di buona parte delle oscenità dell’esordio registico di Gulager e con buona probabilità otterrete quello che il nostro sta girando ora in North Carolina. A garantire quel minimo di continuità rispetto alla pellicola di Aja, il ritorno nei panni dello sceriffo Fallon di Ving Rhames (Dawn of the Dead, Pulp Fiction) e Paul Scheer (Reno 911!) in quelli del bizzarro fotografo Andrew Cunningham, entrambi incredibilmente sopravvissuti a quello che nel capitolo precedente era  sembrato un destino atroce. Alla coppia è stato riservato uno spezzone della pellicola: i due, ritrovatisi al Big Water Park per sconfiggere la comprensibile fobia per l’acqua sviluppata dallo sceriffo Fallon, non incroceranno infatti le proprie sorti con quelle degli altri protagonisti della vicenda, interpretati tra gli altri da  Christopher Lloyd (Back to the Future), David Hasselhoff – che vestirà i panni di se stesso,- Danielle Panabaker (The Crazies remake, Friday The 13th remake), Katrina Bowden (Tucker & Dale Vs Evil) e Clu Gulager, padre del regista e storico caratterista del cinema di genere a stelle e strisce. La pellicola dovrebbe esordire sul mercato a partire dal prossimo 23 novembre.

[nggallery id=150]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: