Cinema La Cosa: nuovo spot tv

La Cosa: nuovo spot tv

Il prequel de La Cosa si appresta a invadere gli schermi italiani nel periodo pre-natalizio. Oggi vi mostriamo, sempre per ingannare l’attesa, un breve ma intenso spot di 30 secondi.

Diretto dall’impronunciabile Matthijs van Heijningen Jr. e costato circa 35 milioni di dollari, il film, prequel del capolavoro La Cosa di John Carpenter racconterà le vicende del gruppo di ricerca Norvegese già visto nel film originale. La sceneggiatura, firmata Ronald D. Moore e Eric Heisserer, già autore del remake di Nightmare, si concentrerà sulla scoperta del misterioso organismo alieno intrappolato nei ghiacci in Antartide con la capacità di imitare perfettamente ogni forma di vita che incontra.

Il film interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Eric Christian Olsen, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Ulrich Thomsen, vanta la collaborazione di Marco Beltrami alla direzione e composizione della colonna sonora.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2dpcxVKsx24

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: