Cinema Castaways diventa un film

Castaways diventa un film

Il reality show più inquietante della letteratura horror approda sul grande schermo grazie al team di Drive-In Movies

Direttamente da Drive-In Movies, è in arrivo la versione cinematografica di Castaways, il romanzo di Brian Keene che ha stregato gli appassionati di horror di tutto il mondo. Scritto da Ted Rypel e diretto da Jon Wagner, il film sarà, secondo Damian Maffei, uno dei protagonisti della pellicola, “una vera bomba, e sono davvero emozionato all’idea di lavorarci. Emozionato in quanto fan dell’horror, ma anche emozionato per i fan dell’horror. Brian Keene ha fatto davvero cose eccezionali per la letteratura del terrore e sono certo farà altrettanto anche al cinema”.

Tachicardico, emozionante e ricco di tensione, Castaways racconterà le avventure di un gruppo di giovani che si riuniscono su un’isola deserta per prender parte ad un reality show. Man mano che il gioco prenderà piede, e la posta in gioco aumenterà, i concorrenti scopriranno che l’isola non è poi così deserta, ma che invece sembra abitata da strane creature deformi assetate di sangue.

Sono un fan di Keene da moltissimi anni – ha continuato Maffei – e l’idea di prendere parte ad un film ispirato ad un suo romanzo mi elettrizza. Tod Rypel si occuperà della sceneggiatura e la sua capacità di combinare intelligenza e coraggio lo porterà verso la strada giusta. Non vedo neppure l’ora di lavorare spalla a spalla con Jon Wagner, il regista del film”.

Sperando che il film scavalchi con prepotenza i confini italiani, attendiamo aggiornamenti su quello che sembra essere uno dei progetti horror più interessanti degli ultimi mesi.

Damian Maffei, uno dei protagonisti di Castaways

About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: