Editoriali Buone Vacanze!

Buone Vacanze!

Arriva l’estate e Horror.it va in vacanza. O quasi…

Care lettrici e cari lettori, visto che in questi giorni molti tra voi saranno impegnati a non fare niente su qualche spiaggia, in riva a un lago o chissà dove, è giunto per noi il momento di tirare un po’ i remi in barca (visto che le acque dove navighiamo sono infestate da squali e pirahna) e concedere alla nostra ciurma un po’ di meritato riposo. Poco riposo, s’intende, altrimenti poi i brutti ceffi si abituano a non fare più nulla e sono dolori. Non vorrei mi toccasse torturarli per farli ricominciare a lavorare…

Per questo, dopo il corposo SPECIALE RESIDENT EVIL proposto lunedì, da domani il ritmo che terremo sarà di un articolo ogni lunedì, mercoledì e venerdì al posto dei canonici due articoli al giorno. Questo sino al 26 di agosto. Dal 29 agosto, si ricomincia a pieno ritmo. Quindi vedete di non farvi trovare impreparati.

Non mi resta quindi che augurarvi buone vacanze, se le farete. E se non le farete, restate sintonizzati per gustare le pillole estive di orrore che abbiamo in serbo per voi. Già che ci sono, vi segnalo il nostro profilo facebook: se non ci siete già stati, fateci un salto e cliccate su MI PIACE!

Hasta la vista.

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: