News fumetto The Walking Dead: da venerdi’ 22 il nono volume

The Walking Dead: da venerdi’ 22 il nono volume

Disponibile dal 22 luglio in tutte le fumetterie il nono volume di TWD

Dopo lo sconvolgente finale di “Nati per soffrire” mai l’attesa per il nuovo volume di una serie seppur di successo come TWD era stata tanto attesa. Vuoi per il crescente successo di vendita e critica rendono di per se un piccolo evento l’uscita del nuovo capitolo dell’epopea del sopravvissuto Rick Grimes e dei suoi compagni.  Da venerdì 22 luglio, dunque, troverete nelle migliori fumetterie del paese il volume 9 di The Walking  Dead intitolato Qui Restiamo.

Di nuovo sulla strada, costretti a sopravvivere per proteggere chi amiamo, costretti a crescere in fretta, costretti a cercare nell’inspiegabile un motivo per riuscire ad andare ancora avanti. Sulla strada, con chi è sopravvissuto e con chi è in fuga come noi, diretti tutti insieme verso il posto dove forse ci aspettano le risposte a tutto quello che è successo.

Il nono capitolo della più famosa zombie-saga del fumetto USA. Il capolavoro creato da Robert Kirkman da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC e trasmessa, in Italia, sul canale FOX di Sky. Solo con “Z”, la collana targata saldaPress dedicata al 100% al mondo degli zombi.

THE WALKING DEAD VOL. 9
QUI RESTIAMO
di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
17×26, B, 144 pp, b/n € 12.50

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: