News cinema Shark Night 3D

Shark Night 3D

Piatto del giorno: pesci assassini e 3D. Un mix da urlo!

Oggigiorno si assiste al fenomeno controverso del riprendere le idee passate attingendo, contemporaneamente, alle nuove tecnologie. Ecco quindi che il mix di squali, piranha e 3D viene in aiuto per scatenare paure asfissianti e primordiali.

Seguendo la scia del (riuscito?) Piranha 3D del promettente Alexandre Aja, ecco arrivare scalpitante David R. Ellis, regista del movimentato e riuscito The Final Destination 2 e del quarto capitolo della saga, The Final Destination – appunto – 3D.

Shark Night 3D narra la vicenda – strabusata – di un gruppo di ragazzi spensierati che fanno capolino in una casa nei laghi della Lousiana. Il loro weekend diverrà tutt’altro che rilassante quando scopriranno la presenza di affamati pescecani.
Il cast vede la presenza di giovanissimi attori già rodati all’horror, quali: Sara Paxton (L’Ultima Casa a Sinistra), Dustin Milligan (Slither, The Messengers, Supernatural), Joel Moore (Hatchet) e Chris Carmack (The O.C., The Butterfly Effect 3 – Revelation).
Il film uscirà negli States il prossimo settembre.

Trailer

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: