Play Horror Call Of The Dead

Call Of The Dead

Siete pronti a vedere riuniti i vostri beniamini per dare guerra contro gli Zombie?

Se la risposta è affermativa, allora è meglio che andiate a comprare una copia di Call Of The Dead è un videogame action-horror uscito a marzo sul mercato americano, distribuito da Activision. Nasce dalla storia creata da Craig Houston e Dave Anthony. Vediamo insieme di che si tratta…

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la particolarità di questo videogioco (una espansione del ben noto Call of Duty: Black Ops Escalation) risiede nell’avere come protagonisti alcuni tra i nostri beniamini horror preferiti. Ambientato in una landa siberiana, troviamo personaggi come Robert Englund, Danny Trejo, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e lo stesso George A. Romero – Padre indiscusso dei morti viventi che appare con un cammeo di fine livello – a combattere contro un’orda di zombie. Zombie, questi, decisamente insoliti, in quanto organizzati come un vero e proprio esercito.
I Nostri sono chiamati a usare il loro potenziale e le armi che li contraddistinguono da sempre per far fronte tutti assieme a un nemico più grande di loro. Chi la scamperà?

La nostra ultima fatica zombie, Call of the Dead, è davvero pazzesca!” ha dichiarato Mark Lamia, dello Studio Head di Treyarch. “Ci siamo impegnati a fondo per creare un’esperienza zombie nuova ed emozionante per i fan di questo genere e crediamo che il risultato porti ad un nuovo incredibile livello.

Questa mappa vuole essere il tributo di Treyarch al leggendario George Romero, che ha realmente definito il genere zombie e il cui lavoro eccezionale è stata una vera fonte di ispirazione per il team” dice Dave Anthony, Director di Call of Duty: Black Ops.  “E’ stato un onore assoluto lavorare con un cast così spettacolare e talentuoso, che con passione ed energia ha saputo dare immediatamente vita ai propri personaggi. I fan impazziranno per questa mappa.

 

Robert Englund: Zombies… Welcome to your worst nightmare!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=3_Cx82OFXM0

 

Call Of The Dead

Activision
USA
Maggio 2011

 

 

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: