Comunicati Vola a Francoforte con Isbn e scrivi su Rolling Stone!

Vola a Francoforte con Isbn e scrivi su Rolling Stone!

Partecipa al concorso letterario di Isbn EdizioniRollingStone scrivendo l’incipit del secondo libro della trilogia del lupo mannaro!

L’autore del miglior scritto verrà ricompensato con un soggiorno alla Buchmesse di Francoforte, dal 14 al 16 ottobre 2011, e la possibilita’ di pubblicare il suo reportage di questa meravigliosa avventura su Rolling Stone.

L’autore del miglior scritto verrà ricompensato con un soggiorno alla Buchmesse di Francoforte, dal 14 al 16 ottobre 2011, e la possibilita’ di pubblicare il suo reportage di questa meravigliosa avventura su Rolling Stone.

Il soggiorno comprende molteplici bonus:
•    viaggio A/R da Milano-Francoforte su confortevole volo low-cost
•    2 gg di pernottamento in hotel scrauso a una stella
•    accredito ufficiale isbn per la Fiera del libro di Francoforte, dove potrai provare a sedurre con la tua arte gli editor di 55 nazioni e ubriacarti con loro nelle hall degli hotel a 5 stelle
•    15 euro al giorno di paghetta paghetta per comprare cibo, alcool o droga (non so che droghe tu possa comprare con 15 euro, ma vale la pena provarci)
E non è finita qui. Potrai scrivere un reportage della tua avventura che sarà pubblicato su Rolling Stone!

Le opere non dovranno superare le 10.000 battute compresi gli spazi, e dovranno essere inviate alla mail ultimolupomannaro@isbnedizioni.it entro il 31 luglio 2011.
Gli scritti saranno valutati dalla redazione di Isbn. Al secondo e terzo classificato andranno rispettivamente 50 e 25 libri di ISBN.

I migliori scritti saranno pubblicati su www.isbnedizioni.it.
Visita il sito www.lultimolupomannaro.com per maggiori dettagli!

Glen Duncan sarà al Salone del libro di Torino domenica 15 maggio per un firma copie alle 17.00. Vi aspettiamo al nostro stand ( STAND K42 Padiglione 2) per un bicchiere di vino!

Lunedì 16 maggio ore 18.30 l’autore sarà alla FNAC a Milano con Paolo Roversi!!

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: