Fantasmi The Lords of Salem: la sinossi ufficiale

The Lords of Salem: la sinossi ufficiale

E’ stata finalmente diffusa la sinossi ufficiale di The Lords of Salem l’atteso horror diretto da Rob Zombi.

Dopo le prime foto dal set la trama ufficiale è finalmente stata proclamata! Distribuito dalla Haunted Picture sarà tratto da un soggetto originale creato dallo stesso regista che curerà anche la colonna sonora e prodotto dal collaboratore di lunga data di Zombie Andy Gould e da Brian-Kavanaugh-Jones.

Trama La storia vede come protagonista Heidi, una giovane di una radio locale che riceve una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile da parte dei fantomatici “Lords”. Heidi pensa inizialmente a un nuovo gruppo rock emergente che cerca di farsi conoscere, ma non appena questa mette il vinile sul piatto, il disco la ipnotizza Heidi facendogli rivivere sotto forma di flashback un trauma che ha origine da un passato oscuro. Più tardi Whitney, una dj facente parte dello stesso gruppo radiofonico di Heidi proverà ad ascoltare il vinile, ma questa volta il vinile non solo suonerà per il verso giusto ma darà vita ad una canzone favolosa che diventerà presto un grande successo radiofonico a opera dei “Lords of Salem” così rinominati da Whitney. Una seconda scatola arriva poi in radio – sempre da parte dei “Lords” – e al suo interno saranno contenuti documenti, poster e perfino dei biglietti per partecipare a un concerto che avrà luogo a Salem, decisamente un evento a cui le due ragazze non possono certamente mancare; per loro sfortuna…

Il film è atteso per l’inizio del 2012, nella speranza che Rob riesca a mantenersi sul livello delle sue prime pellicole.

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: