Comunicati stampa Steel Presenta www.Killafriend.it

Steel Presenta www.Killafriend.it

Un’esperienza unica in cui ogni partecipante, collegandosi al sito www.Killafriend.it, diventa protagonista di un’avventura in perfetto stile Steel.

Steel (Premium Gallery sul DTT) ha appena lanciato Killafriend.it, una nuova esperienza interattiva che offre ai fan del Canale la possibilità di rivivere in prima persona le emozioni – azione, adrenalina, divertimento – targate Steel. I partecipanti potranno inscenare un rapimento virtuale e cimentarsi nella soluzione del caso.

Killafriend.it segue il grande successo ottenuto in Francia da jetueunami.com, prima versione del gioco realizzata dal Canale 13ème RUE alla fine del 2009. Killafriend.it è online in Italia a partire da sabato 7 maggio (anche attraverso il sito www.steeltv.it).

Il primo compito del giocatore è quello di selezionare una delle gang specializzate presenti sul sito – saranno loro a portare a termine il rapimento – e di caricare una foto della vittima virtuale. Quest’ultima sarà poi contattata attraverso una mail contenete il video del suo rapimento.  Il gioco ha inizio: si hanno a disposizione 3 minuti per seguire una pista di indizi, rintracciare il posto in cui è stata nascosta la vittima e salvarla. Inoltre, i più temerari potranno utilizzare Killafriend.it nella modalità single player, diventando così loro stessi le vittime del rapimento virtuale.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
lug 10, 2011
Posted By
flavio

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: