Comunicati stampa Being Human su AXN SCI-FI dall’11 maggio‏

Being Human su AXN SCI-FI dall’11 maggio‏

Being Human è la versione americana della serie originale della BBC, racconta una storia di vera amicizia, che si rivela più forte d’incompatibilità apparentemente insormontabili.

Parte in prima visione assoluta solo su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, la prima stagione della serie americana Being Human, a partire da mercoledì 11 maggio alle ore 21.50 e in replica il giovedì alle 21.00.

Inoltre, ogni episodio sarà disponibile anche online su www.axn.it per i sette giorni successivi alla messa in onda. Aidan, Josh e Sally sono tre ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. Una convivenza come tante, se non fosse per la loro natura: sono, infatti, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma. Being Human è la versione americana della serie originale della BBC, racconta una storia di vera amicizia, che si rivela più forte d’incompatibilità apparentemente insormontabili. Nella serie ritroviamo le difficoltà che i giovani vivono nella loro quotidianità: la discriminazione, il bisogno di farsi accettare, la convivenza, l’amore, l’amicizia, le prime esperienze, la lotta contro se stessi e contro il male, con l’aggravante che per i tre protagonisti essere umani è davvero difficile. In Being Human, la quotidianità non è scontata, ma rappresenta una sfida. Soprattutto per Aidan, Josh e Sally che si ritrovano sotto lo stesso tetto e uniti nella lotta contro la propria natura, contro pericolosi nemici, contro il proprio passato.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: