Comunicati stampa Ubaldo Terzani Horror Show: DVD e BLU-Ray

Ubaldo Terzani Horror Show: DVD e BLU-Ray

Il film uscirà il 20 aprile per Minerva Pictures e Sony a noleggio in dvd e blu-ray disc e successivamente il 15 maggio per la vendita.

Minerva Pictures Group è orgogliosa di annunciare l’uscita ufficiale di Ubaldo Terzani Horror Show, l’attesissima opera seconda di Gabriele Albanesi dopo Il Bosco Fuori, il film cult italiano che è stato comprato e distribuito in tutto il Nord America dal guru mondiale dell’horror Sam Raimi.

Ubaldo Terzani Horror Show racconta la storia di Alessio, un giovane regista esordiente che si trova a scrivere il suo primo film insieme ad Ubaldo Terzani, mefistofelico e carismatico scrittore di romanzi horror, il quale finirà per trascinare il ragazzo in una vera e propria spirale di incubi e follia…

A metà tra gli orrori letterari di Stephen King e la vena surreale-splatter di Lucio Fulci, il film afferma il giovanissimo Gabriele Albanesi come nome di punta del cinema horror italiano. Al suo fianco, anche questa volta, il maestro italiano degli effetti speciali Sergio Stivaletti, di nuovo scatenato in un connubio artistico con Albanesi diventato ormai vero e proprio marchio di fabbrica.  Ubaldo Terzani Horror Show ha per protagonista il giovane Giuseppe Soleri nel ruolo del regista esordiente, affiancato da Paolo Sassanelli in un insolito e memorabile ruolo da cattivo e da Laura Gigante, già protagonista del film Albakiara e sempre più a suo agio in ruoli borderline.

Il film uscirà il 20 aprile per Minerva Pictures e Sony a noleggio in dvd e blu-ray disc e successivamente il 15 maggio per la vendita. Ricchissimo anche il ventaglio di contenuti speciali presenti in entrambi i dischi:

  • Making of con interviste (35 minuti)
  • Audio commentary di Gabriele Albanesi con il critico Antonio Tentori
  • Provino di Laura Gigante
  • Trailer 1 e Trailer 2
  • Cortometraggio Braccati (2001) di Gabriele Albanesi

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=WytME8gJ8cA

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: