News fumetto TRUE BLOOD a fumetti

TRUE BLOOD a fumetti

Edita in Italia da Panini uscirà il 7 aprile il primo albo basato sulla popolare serie televisiva vampiresca.

Come spesso capita quando una serie televisiva raggiunge una notevole popolarità si tenta di  far partire l’effetto domino che porta all’ideazione di merchandising tratta dalla suddetto  prodotto. Ed ecco allora la nascita di Action figures, poster, gadget, libri e perchè no… anche  fumetti.

A discapito/vantaggio del fan sempre pronto a saperne di più… Non sazi delle loro    vittime televisive arrivano così i vampiri di True Blood che approdano tra le nuvole parlanti di  un fumetto edito negli states dalla IDW Publishing. A partire dal 7 aprile potremmo infatti sfogliare anche noi le avventure cartacee della cameriera telepate Sookie Stackhouse, di Bon Temps e i vampiri Bill Compton ed Eric Northman già uscite oltre oceano lo scorso luglio. Si tratta di storie totalmente inedite che ripropongono la sensualità,e il mistero dei personaggi creati dall’autrice americana Charlaine Harris.

La serie a fumetti sceneggiata sempre da Alan Ball a cui và giustamente attribuito il grande successo del franchising di TRUE BLOOD va a collocarsi tra la prima e la seconda stagione ovvero dopo la comparsa della giovane vampira Jessica. Sangue e sesso,gli elementi caratteristici della serie fanno da sfondo ad una calda e piovosa notte al Merlotte dove uno spirito succhia-vergogna obbligherà i sette protagonisti Sookie, Bill, Eric, Sam, Tara, Jason e Lafayette a rivelare i più inconfessabili segreti e i ricordi più dolorosi.I fan non rimarranno delusi dal lavoro di Alan ritrovando la violenza, l’ironia e i protagonisti magistralmente illustrati dal bravissimo (e italianissimo) David Messina!

 

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: