Cinema TOP TEN: i 10 peggiori film del 2000-2010

TOP TEN: i 10 peggiori film del 2000-2010

Abbiamo deciso di farci del male. E di farne anche a voi! Siete pronti a eleggere i 10 peggiori film degli ultimi 10 anni?

Vogliamo stilare una classifica per la nostra rubrica TOP TEN e quale modo migliore per farlo se non coinvolgere i nostri amati lettori in quello che speriamo sia un divertente gioco al massacro?

In redazione ci siamo infatti resi conto di due verità: la prima è che ciascuno di noi ha una personalissima classifica del peggio del peggio. La seconda è che è estremamente divertente parlare male di film brutti. Così abbiamo pensato anche a voi.

Abbiamo già espresso i nostri giudizi e abbiamo chiesto (e chiederemo) anche a diversi amici e addetti ai lavori di esprimere i loro voti. Non resta che sapere quali sono i vostri, così da stilare una classifica universale del peggio del peggio di questa prima decade del terzo millennio.

Le regole da rispettare sono le seguenti:

1I film devono essere usciti nel loro paese d’origine dal 2000 al 2010. Questo significa che se un film è uscito negli USA nel 2010 ma da noi è arrivato nel 2011, è possibile comprenderlo nella classifica. Viceversa, se fosse uscito nel 1999 e arrivato in Italia nel 2000, non andrebbe bene.

2Ogni titolo dovrebbe essere accompagnato dalla data di uscita  e dalla motivazione. Seria, semiseria, spiritosa, qualcosa insomma dovete dire a proposito del perché questa pellicola vi ha schifato tanto.

3Potete esprimere il vostro giudizio nei commenti a questa pagina su Horror.it, nei commenti alla news nella fanpage di Facebook o via mail all’indirizzo horror@horror.it.

Avete tempo per farlo fino al 15 aprile, dopoché chiuderemo le votazioni e stileremo la classifica finale che decreterà le 10 bufale del decennio. Adesso potete fare del vostro peggio. Buon divertimento.

About Redazione

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
apr 03, 2011
Posted By
ugaciaka

mi ero già premunito di elencarli tempo fa sul mio blog http://ugaciaka.wordpress.com/2009/05/01/i-film-piu-brutti/

scusate l’autorefenzialità…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: