Anteprime Evil Dead: pronti a tornare nella “casa”?

Evil Dead: pronti a tornare nella “casa”?

Annunciato il gioco per Iphone/Ipad che ci riporterà finalmente all’interno del maledetto cottage in mezzo ai boschi ben noto ai fan di Raimi e della serie Evil Dead.

La saga di Evil Dead è sempre stata una delle più amate dai fan del genere;oh andiamo chi di noi non si è affezionato al buon Ash, intrappolato durante un tranquillo week-end nei boschi armato “solo” di una motosega impiantato al posto della sua mano destra? Un classico! Bene allora preparatevi a gioire alla notizia che la serie è pronta a tornare alla ribalta ma non con un remake; bensì con un’applicazione per iPhone!

Pare infatti che la Ghost House abbia stretto un’accordo con la Trigger App per la realizzazione di una serie di giochi incentrati sulla pellicola diretta da Sam Raimi.

Secondo le prime indiscrezioni il gioco, che adotterà una grafica alquanto “pupazzesca”, sarà suddiviso in due modalità; sempre al controllo di Ash. nella prima dovremmo farci strada tra  demoni armati ovviamente del celebre fucile a pompa (ma avremo a disposizione molte altre armi) in uno sparatutto in prima persona, mentre nella seconda dovremmo preoccuparci di portare al sicuro i nostri amici facendoci largo tra le creature che infestano il capanno.

Il gioco sarà diviso in due parti costituite da più di 30 livelli. Nel primo capitolo ripercorreremo gli avvenimenti della pellicola mentre nel secondo ci ritroveremo ad affrontare un’avventura totalmente inedita che ci porterà faccia a faccia con nemici mai visti nella serie cinematografica.

Vi lasciamo con il sanguinoso trailer ricordandovi che Evil Dead The Game sarà presto disponibile al prezzo di 4.99$ per l’iPad e a 2.99$ per l’iPhone.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=3T073m83CQk

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
apr 26, 2011
Posted By
Andrea Lanza
Posted On
set 24, 2013
Posted By
Livio

bellissimo.. l’ho completato dopo pochissimo dal download 😀

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: