Curiosità e costume Eyes Of A Dream

Eyes Of A Dream

Un biopic su Sharon Tate targato Tyler Schields.

Il chiacchierato fotografo californiano Tyler Schields, sempre alle prese con qualche polemica relativa ai suoi discussi comportamenti pubblici e ad alcuni suoi scatti criticabili, ha per la mani Eyes Of A Dream, un progetto di Brad Wyham, produttore di Monster, basato sulla vita di Sharon Tate e sul satanista Charles Manson.

Il 9 Agosto del 1969 Sharon Tate, attrice e moglie del regista Roman Polanski, fu brutalmente assassinata, nella loro villa di Bel Air, dai seguaci della setta “The Family” con a capo Charles Milles Manson.

Al massacro non sopravvisse nessuno degli amici ospiti nella villa e nessuna pietà fu riservata a Sharon Tate, gestante all’ottavo mese.
Charles Manson e i suoi adepti vennero processati e inizialmente condannati alla pena di morte, ma poiché nel 1972 lo Stato della California abolì tale pena, venne quindi commutata in ergastolo.
L’omicidio resta tuttora come uno dei più efferati della storia degli Stati Uniti D’America.
Manson, 75enne, risiede oggigiorno nel carcere californiano Corcoran State Prison.

Eyes Of A Dream è in via di definizione, le prime notizie trapelate riguardano l’attrice Lindsay Lohan, che pare essere stata scelta per interpretare la Tate e lo stesso Schields che sembrerebbe voler interpretare il truce Manson.

 

Sharon Tate Murders

httpv://www.youtube.com/watch?v=UVB__5jrDds&feature=player_embedded#at=41

 

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: