Anteprime Amy

Amy

Iniziano a circolare le prime voci in merito al ritorno sulle scene di Paul Cuisset, creatore dei noti brand ludici “Moto Racer” e “Flashback”.

Electronic Theatre annuncia lo sviluppo di Amy, esclusiva PlayStation 3, che  Cuisset sta producendo in collaborazione con la software house francese Vector Cell.

Dicembre 2034. Il surriscaldamento terrestre ha causato catastrofi naturali e grandi rischi per il genere umano. In una piccola cittadina degli Stati Uniti, Silver City, si schianta un meteorite. Il sasso spaziale trasportava con sé un virus che di lì a poco trasformerà la zona in un vero e proprio inferno. Lana riprende conoscenza e quando si risveglia tutto intorno a lei è devastato dalla furia di inquietanti creature e dei sopravvissuti in cerca di salvezza. Tra di loro c’è anche la piccola e indifesa Amy, il cui ritrovamento darà il via a questa nuova avventura horror.

Il titolo, al momento ancora in fase di sviluppo.  Verrà pubblicato da Sony nel secondo trimestre dell’anno, attraverso la piattaforma PlayStation Network.

 

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: