Comunicati L’ultimo lupo mannaro – Glen Duncan

L’ultimo lupo mannaro – Glen Duncan

Per le edizioni Isbn, il 21 aprile esce in libreria il libro di Glen Duncan, già opzionato per un film dai fratelli Tony e Ridley Scott.

Jacob Marlowe ha appena scoperto di essere l’ultimo della sua specie. È braccato dai suoi nemici e tormentato da un tragico passato.

Logorato da due secoli di lussuria e di assassinii, a cui è spinto ogni mese dalla Maledizione che lo ha colpito, ha deciso di consegnarsi alle autorità alla prossima luna piena. Gli ultimi trenta giorni prima che tutto finisca. Ma proprio mentre Jacob sta contando le ore che lo separano dalla propria fine, un brutale omicidio e un incontro tanto incredibile quanto inaspettato lo catapultano di nuovo all’inseguimento disperato della vita. L’ultimo lupo mannaro è qualcosa di unico e totalmente nuovo, un romanzo in cui azione, dolore, poesia, amore, sesso, humour, sangue e morte si tengono per mano in un miracoloso equilibrio.

Il libro uscirà in contemporanea mondiale in Gran Bretagna, America, Australia, Brasile, Nuova Zelanda, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Danimarca, Croazia, Repubblica Ceca, Serbia, Slovenia, Russia alla luna piena di aprile 2011. I diritti cinematografici di L’ultimo lupo mannaro sono stati acquisiti dalla Scott Free, società dei fratelli Tony e Ridley Scott (Alien, Blade RunnerIl gladiatore), che produrranno un film tratto dal romanzo.
Leggi in anteprima i primi tre capitoli.

L’autore

Glen Duncan è nato a Bolton nel 1965 e ha studiato Filosofia e Letteratura alla Lancaster University. Vive a Londra.

L’ULTIMO LUPO MANNARO

GLEN DUNCAN
Isbn Edizioni- Special books
Traduzione di Tomaso Biancardi
480 pagine, € 15
Uscita aprile 21 aprile 2011
ISBN 9788876382222

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: