News libri Non Si Uccide Prima Di Natale

Non Si Uccide Prima Di Natale

Novità da non perdere per gli amanti del mystery.

In libreria da dicembre, per Polillo Editore, Non Si Uccide Prima Di Natale (Do Not Murder Before Christmas, 1949) di Jack Iams, finora inedito in Italia.
Il Natale è alle porte  e Stanley Rockwell, caposervizio del quotidiano Record, riceve un incarico all’apparenza di scarso interesse: seguire da vicino il party inaugurale di un nuovo centro ricreativo nel disagiato quartiere di Shady Hollow. Promotore dell’evento è Martin Malloy Jr, rampollo di una delle famiglie più ricche e potenti del luogo. In città, molti sospettano che i reali propositi dell’uomo siano tutt’altro che nobili, e non sono in pochi a nutrire dubbi sull’origine della sua fortuna.
Ma non è tutto. Un omicidio stravolge presto l’atmosfera festosa…

L’AUTORE

Nato a Baltimora nel 1910, Jack Iams (pseudonimo di Samuel Harvey Iams Jr.) ha studiato presso la St. Paul’s School e la Princeton University, dove si è laureato nel 1932.
Ha lavorato come reporter per il London Daily Mail, Newsweek e Daily News, occupandosi anche, per il New York Herald Tribune, di critica televisiva.
Ha pubblicato tredici romanzi sotto lo pseudonimo di Jack Iams, tra cui Death Draws the Line (1949), Do Not Murder Before Christmas (1949), A Shot of Murder (1950), What Rhymes With Murder? (1950) e Table for Four (1939). Si è spento nel 1990.

Non Si Uccide Prima Di Natale

di Jack Iams
Traduzione di Francesca Stignani
Polillo Editore
Collana I Bassotti
pp. 288
€ 13,90
In libreria da dicembre 2010

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: