News cinema Mortal Kombat Rebirth: Via alla Miniserie!

Mortal Kombat Rebirth: Via alla Miniserie!

La miniserie avrà come protagonista Michael Jai White nei panni del Maggiore Jackson “Jax” Briggs.

All’inizio fu un entusiasmante corto, ora diventerà una mini-serie web di dieci puntate: Mortal Kombat Rebirth, incredibile lavoro del regista Kevin Tancharoen, avrà la meritata occasione di riportare su celluloide uno dei videogame più popolari e amati dell’ultimo ventennio.

Scritta dallo stesso regista, dai fratelli Todd e Aaron Hebling, come già suggerito ai tempi dal corto la miniserie avrà come protagonista Michael Jai White nei panni del Maggiore Jackson “Jax” Briggs, ma niente paura, quasi nessuno degli storici personaggi della serie videoludica verrà lasciato per strada: ritroveremo infatti Shang Tsung, Lui Kang, Sub Zero, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion incrociare storie e lame in una vicenda che vedrà i temibili Shang Tsung e Shao Kahn complottare per prendere il possesso del pianeta Terra. Le riprese inizieranno dal prossimo febbraio: nell’attesa vi riproponiamo il corto originale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hy2CGY4c55k

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: