News cinema Zombie Torna a Casa

Zombie Torna a Casa

Mi hanno detto che se avessi avuto un’idea, avrei avuto anche il totale controllo per quanto riguarda la scelta del cast, la sceneggiatura, il montaggio, su qualsiasi cosa”.

Trattandosi di Rob Zombie ogni nuova indiscrezione sarebbe da prendere con le pinze, ma questa volta tutto sembrerebbe avere i crismi dell’ufficialità: il regista responsabile del reboot di Halloween avrebbe già stretto un accordo di massima per la realizzazione di Lords of Salem, storiaccia di streghe e leggende locali.

Mi hanno detto che se avessi avuto un’idea, avrei avuto anche il totale controllo per quanto riguarda la scelta del cast, la sceneggiatura, il montaggio, su qualsiasi cosa” ha dichiarato Rob Zombie parlando dei vertici della Haunted Films, società fondata dai produttori di Paranormal Activity in seguito al successo della pellicola “Mai sentito nulla del genere. Di solito tutto è una battaglia senza fine, ma questa è stata la loro offerta“. Per quanto riguarda il soggetto della sua prossima fatica, Zombie continua: “Sono cresciuto in Massachussets, quindi la mia infanzia è intrisa di mitologia riguardante le streghe di Salem. Trovo profondamente affascinante questo mito e la ritualità che gli si è sviluppata attorno, quindi mi sono messo al lavor su questa sceneggiatura in cui cinque streghe condannate a morte tornano in vita nella moderna Salem a caccia di vendetta“.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: