News cinema Paranormal Activity II: Nuovo Trailer

Paranormal Activity II: Nuovo Trailer

Come già successo per il precedente capitolo, anche questa volta la produzione ha dato via, sul solo territorio americano, alla campagna Demand-IT.

E’ online il nuovo trailer per Paranormal Activity II , sequel firmato Tod Williams della pellicola di Oren Pelli che ha sbancato il box office la scorsa stagione; insieme l’inedito trailer interattivo, un nuovo poster promozionale.

Come già successo per il precedente capitolo, anche questa volta la produzione ha dato via – sul solo territorio americano, ma potrebbe presto arrivare anche su quello italiano – alla campagna Demand-IT, tramite la quale le prime venti città americane che totalizzeranno il maggior numero di richieste vedranno il film per prime, con degli screening gratuiti in anteprima alle 11,59 del 20 ottobre, prima dell’uscita nazionale della pellicola.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: