News libri Doppia Identità – Peter James

Doppia Identità – Peter James

Il libreria dal 19 maggio, per Kowalski Editore, l’ultimo romanzo dello scrittore inglese Peter James.

Una nuova avventura per il soprintendente Roy Grace, già protagonista di Al buio (2006), In rete (2007) e Alter ego (2008).
In un lussuoso condominio a Brighton, la bella Abby Dawson rimane intrappolata all’interno di un ascensore. Invano tenta di chiamare aiuto: nessuno è al corrente del suo ritorno in città e le grida disperate si perdono nel vuoto.
Nel frattempo vengono ritrovati i cadaveri di due donne. I risultati dell’autopsia sul primo corpo gettano allarmanti sospetti sul soprintendente Roy Grace: un’occasione questa, per il collega Cassian Pewe, per mettere in cattiva luce il rivale davanti all’intera squadra omicidi.
Roy Grace è colpevole? Davvero nasconde una seconda e oscura identità? È lui il responsabile della scomparsa della moglie Sandy, fisicamente molto simile alle altre vittime?

HANNO DETTO

“Teso, ben costruito su un ritmo impeccabile e fedelissimo nel riprodurre il clima e l’operato della squadra omicidi, Doppia identità è il miglior libro di Peter James.”
The Times

“Peter James è uno scrittore che sa creare personaggi affascinanti e complessi, e orchestra sempre meglio trame articolatissime. “Doppia identità” si legge tutto d’un fiato e la sua conclusione getta nell’attesa implacabile del seguito.”
The Sunday Express

L’AUTORE

Tradotto in trentaquattro paesi, con milioni di copie vendute, Peter James è ormai uno scrittore affermato e riconosciuto in tutto il mondo. Nato nel 1948, ha lavorato a lungo nel cinema come produttore. Tra le sue opere ricordiamo Presagi (Mondadori, 1990), Al buio (Kowalski, 2006), In rete (2007) e Alter ego (2008).

Doppia Identità

di Peter James
Kowalski Editore
pp: 576
€ 19.50
In libreria da maggio 2010

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: