News cinema Machete: Nuove Immagini

Machete: Nuove Immagini

La pellicola uscirà nelle sale USA a partire dal prossimo 5 settembre.

Nuova galleria di immagini per Machete, l’atteso progetto d’exploitation nato come costola del progetto Grindhouse e poi assurto a vita propria per mano, ovviamente, di Robert Rodriguez.

Sinossi ufficiale: Machete (Danny Trejo) è un ex agente federale del governo messicano costretto al vagabondaggio per le strade del Texas dopo essere stato incastrato dal barone della droga Torrez (Steven Segal). Riluttante, accetta l’offerta del politicante Benz (Fahey) di uccidere il corrotto Senatore McLaughlin (Robert DeNiro). L’offerta si rivela una trappola e ancora una volta in fuga Machete gioca tutte le sue ultime carte con l’aiuto dell’esplosiva Luz (Michelle Rodriguez), del suo fratello Padre (Cheech Marin) e di April (Lindsay Lohan), giovane col vizio della mondanità e della armi. Il tutto mentre il sexy agente della CIA Sartana (Jessica Alba) si mette sulle sue tracce con particolarissimo interesse…

[nggallery id=102]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: